SEGUIMI

lunedì 27 ottobre 2014

I PASTELLI PIU' BELLI!

Eccomi qui ragazze! 
Sono tornata sul blog, e stavolta spero una volta per tutte, le buone intenzioni ci sono senz'altro, vediamo anche se da parte vostra trovo un riscontro positivo..non vi nego che, tante volte mi sono trovata sul punto di pensare di chiudere tutto, pagina blog e tutto...ma la passione e più forte, quindi spero di trasmetterla anche a voi.. in tutti i casi.. di cosa parliamo oggi? ma dei bellissimi pastelli per labbra di NEVE COSMETICS! chi mi segue in pagina sa quanto io li amo... infatti avevo scritto una piccola recensione che, vi lascerò qui sotto...ma stavolta ho fatto delle foto con i pastelli indossati su di me...in modo che potete ammirarli meglio...vi lascio la recensione e tutte le foto!
" Oggi parleremo di queste splendide matite di neve...
in realtà non sono delle matite e basta, ma come molte di voi sapranno sono anche molto utilizzate da sole, come se fosse un vero e proprio rossetto! infatti, la loro consistenza non è esattamente uguale ad altre matite in commercio, perche queste le troverete molto piu cremose e quindi piu facili da stendere!le uniche che trovo leggermente piu durette, ma comunque ugualmente facili da stendere, sono le prime 2 che vedete negli swatch..ovvero ballerina e amore..
nella foto vedete quelle in mio possesso ovvero: BALLERINA(finish matt), AMORE(finish matt), FENICOTTERO (finish matt) ARAGOSTA(finish perlato) SFILATA(finish matt ma luminoso)
sono tutte fantastiche, ma la mia preferita di sempre è sfilata!mi piace tantissimo!... per quanto riguarda la durata potete andare piu che tranquille! perche vi durano ore ed ore, si fissano facilmente e non vanno via se bevete o mangiate, però prima di indossarle idratate bene le labbra, perche essendo matite seccheranno leggermente...come dicevo prima, potete usarle da sole, ma anche come base per il vostro rossetto, che sicuramente durerà molto di piu...il prezzo è di 5,6 euro massimo! Ottime davvero, ve le consiglio se cercate qualcosa di particolare e duraturo..
ricordo per chi fosse delle vicinanze che può trovarle daSempre Bella di Dony Badami..."

ecco..vi lascio foto degli swatch che avevo fato, e foto delle matite indossate... spero di esservi stata utile girl! alla prossima!  vi bacioooo
                                                                          BALLERINA



                                                                              AMORE



FENICOTTERO
                                                                          ARAGOSTA
                                                                           SFILATA
                                                                           TEATRO
 

Nessun commento:

Posta un commento