SEGUIMI

giovedì 30 ottobre 2014

LA MIA LIBERTY SIX NABLA!

ciao a tutte donzelle...
mi ritrovo davanti alla mia postazione cercando nuovi prodotti da farvi conoscere e apprezzare... ho davvero moltissime cose da potervi consigliare e recensire... ma ho pensato a qualcosa che, ultimamente, desta molto interesse perchè è un ottimo prodotto...e quindi mi sono decisa..voglio parlarvi della mia splendida liberty six di NABLA...l'ho presa ormai parecchio tempo fa, all'esordio di nabla...quindi posso davvero parlarne per recensirla avendola usata tantissimo!...allora non mi dilungo molto su nabla perchè sicuramente la conoscerete benissimo... ma per chi non la conoscesse vi dico che è la marca creata da mrdaniel make up.. (grande make up artist che stimo tantissimo...) e da tutto il suo team.. è una marca che utilizza per la maggior parte dei suoi prodotti, materie prime naturali..quindi è vegan e cruelty free..ci piace!
dopo questa introduzione,che era d'obbligo secondo me, passiamo alla mia palette..quando l'ho presa c'era l'offerta dove se si prendevano 6 ombretti refil, vi davano la palettina magnetica inclusa nel prezzo...quindi io no potevo non approfittarne ed eccovi i colori da sinistra verso destra:
ANTIQUE WHITE : panna totalmente matt, ottimo da usare dopo il primer, come ulteriore base per aiutarvi meglio nelle sfumature
CITY WOLF: grigio freddo matt, ottimo per la piega per dare profondità e meraviglioso per realizzare uno smokey
CARAMEL: color caramello matt, difficile da trovare in commercio, un colore caldo e diverso dai soliti marroncini di transizione che si applicano nella piega..un colore che mi piace moltissimo
ATOM:champane leggermente perlato, molto luminoso, ottimo come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare e sugli zigomi
GLITZ: oro-bronzo molto metallizzato bright , un colore particolare e bello anche usato da solo
APHRODITE:rame-corallo metallizzato bright... anche lui particolarissimo...




Tutti gli ombretti si possono usare sia asciutti che bagnati...ovviamete i bright ,usati bagnati rendono ancora di più, e il colore diventa più vibrante e riflessato...il prezzo delle cialde in refil è di 6,50 euro e invece della liberty six è di 6,00 euro...vi ricordo che questa palette è magnetica quindi molto comoda per personalizzarla come volete!
bhe che dire di loro, ovviamente ho composto io la mia palette, quindi i colori scelti mi piacciono moltissimo, come vedete sono molto pigmentati, non li trovo per niente polverosi e , anche se sono naturali e anche se li uso da soli senza primer la sua durata è veramente molto alta..si prestano bene anche come sfumabilità...semplicissimi da applicare veramente..
quindi che dire le mie impressioni sono positive al massimo e vi dirò che li uso anche per lavoro senza problemi... quindi complimenti a nabla per il suo brand!
Ragazze spero di esservi stata utile e che la mia recensione sia stata esaustiva...alla prossima ragazze baci!

Nessun commento:

Posta un commento