SEGUIMI

mercoledì 5 novembre 2014

LOW COST! I 5 PRODOTTI MUST HAVE AUTUNNO

CIAO A TUTTE!!!
Eccomi qui con un altro post per voi.. stavolta ho deciso di parlarvi dei miei prodotti must have dell'autunno...gli appuntamenti saranno due.. questo, in cui vi parlerò dei must have low cost,e un altro in cui vi parlerò di quelli con un prezzo un pò più alto..benissimo...iniziamo!
Un prodotti che mi ritrovo spesso ad usare in questo periodo è questa palette MAKE UP REVOLUTION, nella fattispecie la ROMANTIC SMOKED.. ha dei colori perfetti per questo periodo, è pigmentatissima e gli ombretti sono super sfumabili e duraturi... il suo prezzo è di euro 4,95 e contiene 12 ombretti, 6 shimmer e 6 opachi..


Un'altra palette di cui non faccio a meno in questo periodo, è la palette WET'N WILD, la COMFORT ZONE.. Una palette anche questa contenente colori scuri, uno in particolare, l'ultimo, è un duochrome bellissimo! simile a club di mac... cambia molto in base alla base che usate.. 
questa palette contiene 8 colori, tutti luminosi, satinati e shimmer ed ha un costo di euro 6,49



Un altro prodotto di cui non posso fare a meno e che mi accompagna anche durante l'inverno è questo blush della NYX ovvero il blush TAUPE, che in realtà io uso come terra per fare il contouring,perchè è molto fredda come base e quindi è ottima veramente ovviamente è matt!..dicono essere un dupe della sculpt di mac, ma vi dirò che questa di nyx è ancora più fredda.. quindi meravigliosa! il prezzo si aggira dai 5 agli 8 euro, dipende dove la prendete...



Altro prodotto viso, che uso tantissimo è il blush SLEEK nella colorazione POMEGRANATE..questo è un blush bellissimo e super pigmentato! infatti davvero ne basta un velo..ecco,secondo me questo è IL blush dell'autunno..trovo che sia veramente azzeccato come colore...è sfumabilissimo e dura tanto , colore molto luminoso che non ha nemmeno bisogno di illuminante, basta lui da solo! tra l'altro è talmente pigmentato che potete usarlo anche come ombretto.. il prezzo anche li dai 5 ai 6 euro... l'ho preso da molto quindi non ricordo bene...



Ultimo prodotto low cost che vi mostro è un prodotto labbra , ovvero un rossetto... ecco anche qui il colore perfetto per l'autunno...borgogna rossastro magnifico...e matt..questo è dell' AVON tonalità MAT T CRIMSON...è uno dei pochi rossetti avon con cui mi trovo bene...benissimo..perchè è matt ma facile da stendere, il colore è meraviglioso e la durata è ottima!di solito i rossetti avon hanno una texture strana... troppo scivolosa o che non aderisce bene,o anche il colore non omogeneo.. ma questo è davvero  fantastico! mi sono pentita infatti di non aver preso altri colori,perchè non li ho più visti nei cataloghi questi rossetti matt..e ci sono rimasta malissimo perchè sono i migliori secondo me! quindi se c'è tra di voi qualche presentatrice potrebbe darmi delle info a riguardo? mi piacerebbe se tornassero in gamma! all'epoca era anche in sconto e lo pagai solo 4 euro e 50! quindi mi auguro ritorni!,,,ed eccolo ve lo mostro in tutto il suo splendore! (dalla foto sembra molto rosso, dal vivo non lo è cosi tanto,,è più scuretto e un po piu tendente al borgogna)



E questi erano i miei prodotti must have autunnali!...spero di avervi svelato qualche prodotto nuovo per voi e di esservi stata utile se vi va scrivete quali sono i vostri prodotti preferiti per l'autunno, in  modo da conoscere cose nuove e scambiarci le idee..al prossimo appuntamento i must have più costosi!..baci alla prossima!! 

2 commenti:

  1. quanto mi sta intrigando quella palette wetnwild...ma considerando che mi piacciono tanto solo 4 colori... mi sa che mi costringo a non prenderla XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto bella in effetti..a me l'ha consigliata la mia amica... in effetti per te son troppo spenti sti colori... però se qualche volta ti capita cosi.. prendila e vedrai che non te ne pentirai!

      Elimina