SEGUIMI

martedì 18 novembre 2014

HAUL NEVE COSMETICS E ZOEVA!

Ragazze! eccomi qui con un nuovo post per voi...e oggi vi parlo degli ultimi acquistini che ho fatto... cosine mooolto molto belle..che andrò a mostrarvi con annessi swatch.. ovviamente è solo una haul con le prime impressioni..perchè avendole acquistate solo ieri non posso farvi una recensione...iniziamo subito..

Da un pò di tempo, stavo corteggiando questa palette, ma avendola vista solo online non capivo bene se mi potesse piacere davvero come io credevo...ma poi finalmente la trovo al negozio nel mio paesino..la apro ... ed è subito ammoooore!!! i suoi colori mi hanno catturata..sto parlando della bellissima palette RODEO BELLE DI ZOEVA .. ed eccola in tutto il suo splendore!


Come potete notare dagli swatch è moto pigmentata, e i colori sono veramente molto particolari... le texture sono varie, matt ,shimmer e satinati.... i matt al tatto sono setosissimi.. davvero morbidi,è stato proprio un piacere fare gi swatch! insomma ... mi piace proprio assai!

Prossima palette che vado a mostrarvi è anch'essa una palette che desideravo da un pò...e finalmente ho potuto acquistarla... questa è molto sul mio stile diciamo.. perchè ha colori scuri..e chi mi conosce sa quanto io li adori... secondo me è una palette perfetta per realizzare smokey eyes a gogo! la amo per questo... sto parlando della palette SCURISSIMI DI NEVE COSMETICS... eccola!


anche lei pigmentatissima, ma non avevo dubbi dato che con le palette neve mi trovo divinamente! i colori sono davvero intensi e scuri... ed è per questo che mi piace..il suo stile un pò dark mi ha attirata!non vedo l'ora di utilizzarla !!( scusate se non vi scrivo i nomi degli ombretti, ma sono messi in un altro ordine e ancora devo capire bene i nomi a quali cialde si riferiscono :(  )

Ultima palette , ma non per importanza, è la "neonata" di casa NEVE COSMETICS , ovvero la palette uscita con la collezione MISTERO BAROCCO...anche lei finalmente l'ho presa, la guardavo da quando è uscita..quindi acquistata subito appena è stato possibile...eccola qui!


in questo caso posso dirvi i nomi degli ombretti..
ORO:CRINOLINE
ROSSO:EMBER
MARRONE:OBSCURE
ROSA:ORNAMENT
una palette moolto elegnte secondo me... molto bella davvero,,,anche il pack...ricordano proprio lo stile ricco tipico del barocco...anche questa come vedete pigmentatissima !

Ultimo acquisto che però non è una palette è sempre NEVE COSMETICS! ed è la bellissima matita pastello occhi PIANETA... che in realtà io la userò anche sulle labbra ...perchè il colore mi piace un sacco anche come rossetto...vi mostro lo swatch ma non rende come dal vivo, è molto piu cangiante e particolare...davvero molto bella!


mi piace tantissimo è davvero particolare....

ok.. questi erano i miei acquistini e ricordo a chi, fosse delle vicinanze al mio paesino in prov palermo, che può trovare questi bellissimi prodotti da sempre bella di Dony Badami..vi lascio il link alla sua pagina https://www.facebook.com/pages/Sempre-Bella-di-Dony-Badami/558764494220905?hc_location=timeline

spero che i miei acquisti vi siano piaciuti... e se avete info da richiedermi dite pure... alla prossima belle, grazie per aver letto questo post!


5 commenti:

  1. La palette della collezione Mistero Barocco mi incuriosisce tantissimo! Davvero bella. Iscritta con piacere, se ti va passa a dare un'occhiata al mio blog! ^___^

    RispondiElimina