SEGUIMI

martedì 11 novembre 2014

GRAZIE BORNPRETTYSTORE

Ciao a tutte belle!
Oggi sono qui per parlarvi di 3 prodottini che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda BORNPRETTYSTORE!..sono prodotti low cost ma carinissimi.. adesso ve li mostro nello specifico, i prodotti sono stati scelti da me...

matitone ombretto in crema, il colore è molto particolare, quasi duochrome! azzuro con riflessi violacei e rosati



un matitone molto semplice da usare, potete metterlo su tutta la palpebra da solo e sfumarlo verso la piega , oppure fissatelo con un ombretto in polvere per farlo durare molto di più.. il risultato è carinissimo, come potete vedere ha un bellissimo effetto metallico e illuminante.. perfetto da usare quando avete fretta, pratico e veloce! ... dura abbastanza, ma se avete degli impegni che vi richiedono parecchie ore fuori casa, vi consiglio appunto di fissarlo con una polvere...e vi durerà di più!

Altro prodottino che ho scelto è un rossettino carinino carino.. piccolo! da poter portare con voi anche nelle pochette più piccole! il colore è un bel rosso dal sottotono caldo, finish luminoso...




 è abbastanza cremoso ma si stende facilmente...e dura anche diverse ore.. anche se vi consiglio di contornarlo con una matita, perchè essendo cremoso magari può tendere a muoversi un po.. ma niente di grave...e comunque considerate sempre che sono prodotti low cost, estremamente low cost, quindi sono molto contenta di come sono riusciti.. ..  Il colore del rossetto come vedere è davvero bellissimo..carino proprio!

Ultimo prodotto che ho preso, che però non è un prodotto make up, è questo set di tatuaggi temporanei... sapete di quelli che facevamo da piccole con l'acqua... ma non me li potevo fare scappareee sono tutte note e chiavi di violino.. e chi mi conosce sa quanto mi piacciono essendo io una musicante!..eccoli!!




ditemi se non sono carinissimi!!! e poi durano anche parecchio! se li trattate bene anche una settimana! molto molto carini..!!!e facili da fare!

Allora, per concludere vi dico che, la spedizione purtroppo è un pò lenta...arriva in 20 giorni max un mese... però arriva tutto perfettamente imballato...e la spedizione mi pare che sia gratuita...
Il valore totale di cio che ho preso è di 10 dollari.. quindi ne vale proprio la pena..i prodotti sono carinissimi...
mi avevano dato anche un coupon sconto per voi, che avevo postato quando sono arrivati ..l'avevo messo in pagina.. non so se sia ancora valido ma ve lo lascio... è uno sconto del 10 con questo codice:
KMUK31
e miraccomando visitate il loro sito http://www.bornprettystore.com/ , per fare shopping low cost...hanno tante cose da nail art,  gioielli insomma un pò di tutto...

Spero che questa recensione vi sia stata utile... e vi lascio un bacio..a presto belle!!

Nessun commento:

Posta un commento