SEGUIMI

lunedì 10 novembre 2014

HIGH COST! PRODOTTI MUST HAVE AUTUNNO

Ehila girls! Rieccomi con un nuovo post, come promesso in questo post vorrei parlarvi dei prodotti che io reputo must have autunno, che vi consiglio..però stavolta le tasche piangeranno un pò ahimè...perchè il costo è più alto... ma ne vale veramente la pena! Vi anticipo già che i prodotti sono tutti MAC! perchè è il brand che preferisco...con cui mi trovo meglio per queste cose che vi citerò... Iniziamo subito!

Voglio iniziare dalla cosa che mi entusiasma di più..ovvero i rossetti... con cui mi trovo benissimo, e a prescindere dal finish sono tutti rossetti dalla stesura facile, coprentissimi alla prima passata e duraturi! soprattutto i matt durano un sacco... a prova di cibo, sigarette e bevande varie... non seccano le labbra e li trovo molto confortevoli...il profumo dei rossetti mac è divino...se non avete mai provato un rossetto mac fatelo...non ve ne pentirete..eccoli qui.... da sinistra verso destra sono:
 REBEL:prugna dal finish satin
 DIVA:borgogna intenso finish matt  
 LINGERING KISS:prugna scuro con qualche punta di rosso finish matt ( limited edition)
il prezzo di ogni rossetto è di 19 euro.. ma saranno spesi benissimo ve lo assicuro...



altri 2 prodotti must have sempre mac sono due ombretti che adoro per sfumabilità,durata e ovviamente colori... adatti a questa stagione secondo me... eccoli.. sono 
CRANBERRY: prugna rossastro, con riflessi rosa
SATIN TAUPE: color talpa luminoso...
entrambi sono scriventissimi e belli luminosi... davvero molto belli.. se prendete i refil, come ho fatto io il costo è di 14 euro...anche loro spesi benissimo!




Altro prodottino che vi consiglio è un paint pot, ovvero un ombretto in crema a lunga tenuta..che va benissimo anche utilizzato come primer.. perchè appena lo applicate , dopo un po si fissa e resiste tantissimo... per questo periodo vi consiglio questo colore ovvero il GROUNDWORK,un marroncino molto naturale leggermente satinato.. da poter usare in mille modi.. nella piega, da solo sfumato o, come spesso faccio io, da base all'ombretto di prima, il satin taupe per creare uno smokey leggero..ottimo prodotto veramente valido...
il prezzo è di 20 euro!


Ultimi due prodottini che vi consiglio sono 2 pigmenti...ovvero :
COPPER SPARKLE: rame brillante
RUBY RED: prugna con riflessi azzurri, rosa..
come potete vedere sono 2 cose impressionanti.. chi conosce mac sa di cosa parlo..hanno colori spettacolari, riflessati e scriventissimi..hanno un effetto metallico che avvolte sembra essere effetto bagnato...danno una luminosità cosi particolare che è difficile resistere all'acquisto! e danno il massimo da bagnati..diventano ancora più belli..io qui ve li faccio vedere asciutti... e sono gia spettacolari...il prezzo è di 24 euro, ma adesso potete trovare le mini size a 10 euro...ed essendo polvere vi dureranno un sacco perchè ne basta poco e siete apposto...eccoli!


E questo è tutto! spero che questi prodotti vi siano piaciuti tanto quanto piacciono a me... se non li avete provati pian pianino provate qualcosa, ne vale la pena! 
Spero di esservi stata utile e mi scuso se qualche foto non è a fuoco perfettamente... migliorerò... vi bacio e al prossimo post..!! ciao belle!!!

4 commenti: