SEGUIMI

lunedì 5 novembre 2012

MA CHE BEL DUPE!!!

Ciao a tutteeee!!!
oggi vorrei parlarvi di altri due rossetti... ahahha penserete che sono monotona e parlo di nuovo della stessa cosa, però d'avvero ci tenevo troppo a mettere questo post dato che sono rimasta cosi o.O dopo che ho messo a confronto questi due rossetti...
L'altra volta ho fatto un ordine avon, e ho preso un rossetto che mi aveva consigliato la mia migliore amica, dicendomi di provarlo perchè era molto bello e somigliava in modo impressionante a uno della mac... io curiosissima non vedevo l'ora arrivasse, e finalmente oggi è arrivato, cavoli ho detto. come colore sono davvero simili e anche come finish..!!! i due rossetti in questione sono IMPASSIONED DI MAC  e PASSION DI AVON DELLA LINEA COLOR TREND



come potete notare sia dagli swath che dalla foto accanto sono d'avvero mooolto simili, la differenza è d'avvero poca... quello avon vira leggermente più all 'aranciato quello mac al rosa. I finish come ho scritto sopra sono simili tutti e due belli luminosi, lucidi ma non glossosi, quel lucido che ti dà quel tocco di eleganza...il prezzo  ha una "leggerissima" differenza... ovvero come ben saprete i mac costano dai 18 ai 20 euro dipende dallo store, quello avon, che era per giunta in sconto, l 'ho pagato solo 1.95 euro.. ottimo direi... Ovviamente se parliamo di durata e bellezza si intende che il mac è il mac... dura  moltissimo d'avvero bevendo mangiando e tutto... quello avon oggi mi è durato un paio di orette e poi ogni tanto aveva bisogno di di un ritocchino... però rendiamoci anche conto della differenza di prezzo... e comunque non voglio paragonarli per la loro qualità, ma semplicemente come colore... magari c'è qualcuna di voi a cui piacerebbe questo colore e non ha la mac, oppure cerca qualcosa di economico, bhe sappiate che questo come colorazione è un ottimo dupe... 



detto tutto ciò... spero  di esservi stata utile e se avete dubbi, domande e considerazioni, scrivetemi pure... 
un bacio grandissimo al prossimo post!

6 commenti:

  1. Ehi bella! Sono la prima a commentare credo!!! Ho beccato il tuo blog e la recenzione del dupe della MAC.... mi iscrivo così ti seguirò... se vuoi io sono qui! ^-^
    http://maquillage89.blogspot.it/

    Ah se ti serve una mano per capire un pò come funziona il blog, chiedi pure! Ci sono anch'io da poco, ma qualcosina l'ho capita! A presto Sonia
    Ah dimenticavo! Sono Svisagista, consulente d'immagine su FB! ;)


    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciaooo...ti ringrazioo.. ricambio con piacere...sei gentilissima e sono felice che ti piaccia il blog...un bacione

      Elimina
  2. cara leggo adesso il tuo post , molto interessante mi sono anche iscritta... passa da me se ti va

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ricambiato l 'iscrizionee... t seguirò ankiooo sei molto bravaa

      Elimina