SEGUIMI

domenica 11 novembre 2012

SMOKED PALETTE I LOVE YOU!!

CIAO A TUTTEEEE!!!
Eccomi di nuovo qui con voi ,,, per un altro post...
Oggi volevo parlarvi della mia mitica palette urban decay, ovvero la smoked. Ero indecisa se parlarvi delle due naked, ma dato che la smoked è più nuova, credevo potesse interessarvi di più, poi se vi va e se volete una recensione anche di quelle ve la faccio...ma non perdiamoci in chiacchere...intanto vi mostro come si presenta... ECCOLA QUI...





eccola qui in tutto il suo splendore...Allora parto dicendovi che il packaging si differenzia dalle solite palette, perchè ha una cerniera come potete vedere, e il tessuto di fuori è impermeabile e quindi lavabile...molto comoda d'avvero perchè ha la sicurezza della chiusura, e quindi non è facile che si apra se ve la portate in borsa, tranne che non rompiate la cerniera!  Poi ha la comodità che se la tenete con altri trucchi o la posate da qualche parte e si sporca potete benissimo pulirla,,, E' molto compatta e  facile da trasportare...
All'interno troviamo dieci ombretti... una matita la PERVERSION e il solito ottimo primer potion in mini taglia...che non è nella foto... scusate... poi troviamo un librettino con vari look da realizzare con questa palette, in modo da darci degli ottimi spunti e consigli...ma passiamo al nome degli ombretti
PRIMA FILA IN ALTO :KINKY, FREESTYLE, MUSHROOM, BACKDOOR, BLACKOUT
SECONDA FILA: BARLUST, ROCKSTAR, EVIDENCE, LOADED, ASPHALT.
Sono tutti ombretti scuri adatti appunto a fare gli smokey, però sono d'avvero belli luminosi, tutti shimmer e metallici tranne kinky, freestyle, backdoor e blackout che sono matt... 
Come tutti gli ombretti U.D che ho provato fino ad adesso sono scriventissimi davvero, e dalla texture setosa,,per me davvero sembrano seta quando li tocco...io ne sono innamorata di questa marca..l'unica cosa è che gli ombretti matt di tutte le palette dovrebbero farli piu scriventi a mio parere, ma è proprio una pecca che voglio darle, l'unica nota negativa se cosi posso definirla... per il resto potete fare d'avvero un sacco di look con questi 10 bellissimi colori...La matita è nerissima la più nera che io abbia mai provato, morbidissima e sfumabilissima....dura tantissimo sulla rima interna e anche usata come eyeliner...ottima davvero... adesso vi allego una foto di un semplice smokey nero che ho fatto con questa meraviglia



ecco qui,,,anche se non ho usato tanti colori...solo blackout e kinky per illuminare...e la matita perversion...adoro il "tutto nero sfumato"

ah se volete sapere il prezzo...è di 43.90 euro...so che può sembrare cara come al solito, ma la qualità c'è d'avvero e si vede...gli ombretti li metti li con il suo primer e non si muovono piu, sono scriventi favolosi..e quindi la qualità costa ahimè...
Queste sono le mie impressioni su questa palette...spero di esservi stata utile...e se vi va ditemi cosa ne pensate voi....un bacione e al prossiomo post..! 

4 commenti:

  1. Ciao, in bocca al lupo per il tuo blog..io sono diventata tua follower...se ti va passa dal mio
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. ciaooo crepi il lupo...graziee... okok adesso ricambio...con piacere...baciniii

    RispondiElimina
  3. è meravigliosa tizy...te la consiglioo

    RispondiElimina