SEGUIMI

domenica 4 novembre 2012

WET'N WILD... SI O NO?



Ciao a tutteeee!!
ecco qui il mio primo post su questo blog appena nato... scusatemi se non sarò precisissima e se sbaglierò alcune cose ma perdonate... per me è la prima volta... 
Comunque passo subito ai prodotti di cui ho deciso di parlarvi.. ovvero dei rossetti della wet'n wild. Questa marca non è molto conosciuta in Italia come invece lo è in america, io per esempio la prima volta ke l ' ho vista non sapevo nemmeno se fosse una marca di quelle lussuose e care oppure una marca low cost. Con mio immenso piacere ho guardato avvicinandomi all'espositore e ho scoperto essere una marca economica ma di buona qualità. All' inizio ho provato soltanto degli smalti.. e mi sono resa conto che erano d' avvero carini sia come confezione che come prezzo che come durata, ma di questo ve ne parlerò in un altro post dedicato a loro. L'altra volta mi sono recata nella mia profumeria di fiducia e la signora mi ha detto che i prodotti di questa marca erano tutti in sconto... a 2 euro!!! non perchè non li vendesse ma perchè rinnoveranno i locali e quindi stavano dando parecchie cose in sconto. Allora ovviamente ho preso qualcosa, decidendo cosi di testare anche gli altri prodotti... 
Quello di cui vi voglio parlare sono appunto i rossetti... io ho preso il num 33 e il num 28 della linea silk finish.. che sono due colori bellissimi... soprattutto il 33... che è un colore fuxia con riflessi viola blu, invece il 28 è un marroncino rosato molto tenue e luminoso...



So che in foto magari non renderanno molto ma vi assicuro che sono veramente belli, se consideriamo anche il rapporto qualità prezzo... l 'effetto sulle labbra ricorda come dice la parola stessa "silk", proprio l'effetto della seta, super confortevole e morbido... e anche abbastanza idratante... dà molta luminosità alle labbra senza però essere un gloss... i riflessi del num 33 sono d' avvero spettacolari e alla luce si vede proprio, soprattutto al centro delle labbra il colore viola blu... come tenuta sono ottimi... considerando che non sono a lunga tenuta, potete tranquillamente bere e mangiare e il colore si vedrà abbastanza, ovvio ogni tanto qualche ritocchino... ecco gli swath sulla mia mano


come potete notare si nota leggermente il riflesso, ma dal vivo è tutta un'altra storia...
Quindi concludo per il momento dicendo SI alla wet'n wild ... almeno per il momento. .. e almeno per me...Spero di esservi stata utile.. un bacione e al possimo post

Nessun commento:

Posta un commento