SEGUIMI

martedì 20 novembre 2012

NUOVA POSTAZIONE MAKE UP

CIAO A TUTTE GIRLS!!!
Non vedevo l'ora di mettere un altro post..e finalmente eccomi qui
Ho deciso non di dare una mia impressione su qualche prodotto oggi, ma di parlarvi di come ho organizzato la mia postazione make up che finora purtroppo non ho avuto... per mancanza di spazio...
Allora cominciamo...premesso che io non amo truccarmi in bagno...non so il perchè ma comuque mi secca stare in piedi... poi non vedo bene ,,, mi viene male e non ha tutte le comodità che io vorrei..allora cosa ho fatto?? HO SGOMBRATO LA MIA SCRIVANIA NELLA STANZETTA E MI SONO "ACCAMPATA" PROPRIO LI...è molto comodo perchè mi posso sedere, ho la luce della finestra accanto... ho tutto a portata di mano... appoggiando pennelli palette e tutto accanto a me in modo da semplificarmi il lavoro... vi mostro una foto e dopo continuo a spiegare...


ecco qui come si presenta... come vedete ho tutto a portata di mano...allora da sinistra potete vedere la collezione essence di breaking dawn part 2, sotto c'è un piccolo vano , però abbastanza profondo dove ho posizionato dei libri...ovviamente in bella vista ci sono quelli deil make up... come quello makeupdelight , stefano anzelmo ecc... quel borsello contiene i campioncini della FM... in quel cassetto, il primo, anxhe se non l'ho mostrato, ci sono tutti i miei smalti... 
Avvicinandoci al centro troviamo i pennelli, suddivisi per occhi e viso in due diverse tazze...un portaposate che uso come portamatite mascara e matitoni...molto comodo d'avvero..costo 2 euro mi pare..., poi troviamo un piatto che ho decorato io a decoupage che contiene tutti i rossetti che uso piu spesso gli altri sono nel carrellino fuxia in basso...



 lo specchio ingrandente , il mio kabukino, le salviettine.. una tovaglietta di plastica per non sporcare, e le palette..quelle sleek e quelle più grandi...come potete vedere le ho sistemate un portadocumenti da ufficio... idea geniale no?? mi viene proprio bene a prenderle...e poi cosi le ho tutte sott'occhio e le uso più facilmente...il costo del portadocumenti è di 4.00 euro e ce ne vanno tantissime, io ne ho messe d 'avvero tante...poi  a destra c'è anche un altro carrello dove tengo tutto il resto... ma magari lo farò vedere quando vi faccio vedere la meke up collection..
Comunque questa era la mia postazione...spero vi sia stato utile questo post, magari d'ispirazione se non sapete come sistemare i vostri tesorini... fatemi sapere se vi piace...
Un bacio enorme a tutte voi!!! al prossimo post!!!

5 commenti:

  1. anche io non amo truccarmi in bagno ma al momento non ho ancora trovato una soluzione alternativa! grazie comunque delle idee!
    http://makeupfabinamind.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. eh già..io ci ho messo un pò per sistemarmi li, ma ce l ho fatta... di nulla sono felice che vi piaccia

    RispondiElimina
  3. Intravedo due rossetti mac, complimenti, sei ordinatissima:)
    Baci, Alina

    Adrenalina Style blog

    RispondiElimina
  4. ahaha sisi,,ne ho 5 anke se li non si vedono beme...c provo ad essere ordinata... grazie x esserti iscritta... un bacionee <3

    RispondiElimina